+39 080-2141350 +39 080-3382183 [email protected]

CRM in Cloud

divider

Tutto sotto controllo su un’unica piattaforma

La soluzione di Customer Relationship Management per gestire in modo efficace i tuoi clienti e la tua rete di vendita e per organizzare le tue azioni di marketing

CRM in Cloud è la soluzione semplice e completa che permette di organizzare tutte le attività commerciali e di tenere sempre monitorati la rete di vendita, i clienti e i lead.

Con CRM in Cloud è possibile fare attività di marketing e gestire ad esempio Email e chiamate in modo semplice e veloce, grazie alle numerose automazioni che rendono il lavoro più efficiente e orientato all’obiettivo.

Non servono installazioni e il set up iniziale è semplice e veloce: in pochi passaggi è possibile essere subito operativi!

Le funzioni di CRM in Cloud:
Vista a 360° sulle attività aziendali

Grazie alla dashboard semplice ed intuitiva puoi monitorare gli appuntamenti della giornata, i lead più recenti e le opportunità aperte. Puoi anche visualizzare graficamente diverse informazioni: ripartizione clienti, stato attività, prodotti più venduti, ecc.

Calendario per appuntamenti, eventi ed attività

Puoi organizzare l’agenda e visualizzare le attività per giorno, settimana e mese. Inoltre la mappa di Google integrata ti aiuta a pianificare gli appuntamenti e a ottimizzare i tuoi spostamenti.

Anagrafiche clienti e lead consultabili in qualsiasi momento

Con CRM in Cloud puoi accedere alle anagrafiche dei tuoi clienti in qualsiasi momento e consultare timeline, attività e opportunità relative a ciascuno di essi. Attraverso una funzione di ricerca facile e veloce puoi trovare il cliente di cui hai bisogno in un solo click.

Gestione efficiente delle opportunità

Puoi monitorare tutte le tue opportunità commerciali e quelle dei tuoi collaboratori. Tieni sotto controllo lo stato (opportunità aperta o chiusa), la fase e la probabilità di finalizzare l’accordo.

Cruscotto commerciale semplice ed intuitivo

Attraverso il cruscotto commerciale puoi visualizzare in un attimo le opportunità in corso e quelle nuove. Puoi anche tenere monitorato le vittorie e le sconfitte, per finalizzare le tue prossime strategie.

Marketing e tracciabilità

Puoi inviare Email alle tue liste di contatti e monitorare lo stato delle tue Email (consegnate, non inviate, ecc.). Grazie anche ai grafici intuitivi puoi consultare in ogni momento le statistiche relative a tutte le tue attività di mailing (aperture, click, ecc.).

Integrazione con Contabilità in Cloud e Fatture in Cloud

CRM in Cloud è integrato nativamente a Contabilità in Cloud, l’ERP di TeamSystem per le PMI, completamente in Cloud. Attraverso l’integrazione potrai gestire il tuo business in modo semplice ed efficiente. È integrato anche con Fatture in Cloud.

I vantaggi di CRM in Cloud:
Tutto sotto controllo su un'unica piattaforma

Con CRM in Cloud è tutto sotto controllo, sempre e su un’unica piattaforma Cloud SaaS di nuova concezione.

Team di vendita sempre aggiornato

Rete di vendita, clienti e lead sono costantemente monitorati. Inoltre è possibile condividere tutte le informazioni e renderle sempre reperibili.

Minimo sforzo, massimo risultato

Con CRM in Cloud è possibile gestire le Email, le chiamate e tutte le altre attività da fare in modo semplice e veloce, grazie alle numerose automazioni che rendono il lavoro quotidiano più efficiente.

Nessun costo iniziale

Non ha costi di investimento iniziale, poiché non è necessario un nuovo hardware o una installazione aggiuntiva.

Richiesta informazioni

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni

* campi obbligatori

Cliente TeamSystem
SiNo