+39 080-2141350 +39 080-3382183 [email protected]

Dipendenti in Cloud

divider

Dipendenti in Cloud è il software online di TeamSystem per gestire il personale in maniera rapida e veloce, riducendo al minimo la possibilità di errori

Con Dipendenti in Cloud semplifichi la registrazione delle presenze, la gestione di ferie e assenze, la consultazione dello storico buste paga e le comunicazioni con il tuo consulente del lavoro

Dipendenti in Cloud ti permette di registrare presenze e assenze di dipendenti e collaboratori rapidamente e senza errori. Gestire le presenze tramite il modulo timesheet e avere lo storico buste paga sempre accessibile e consultabile.

Da qualsiasi dispositivo, computer, smartphone o tablet hai tutto ciò che ti serve per una gestione delle risorse umane semplice e veloce. Tutto comodamente in cloud e con la massima sicurezza dei dati.

Le funzioni di Dipendenti in Cloud:
Gestione risorse umane
Registro dei dipendenti

Inserisci i dati relativi ai tuoi dipendenti come la tipologia di contratto, l’orario giornaliero o settimanale e lo storico buste paga (se presente) con ferie, ROL e ex festività, avendo così tutti i dati sempre sotto mano.

Ferie e permessi

Con Dipendenti in Cloud hai un report ferie e assenze consultabile a livello aziendale, per gruppo o per singolo dipendente, evitando così lo spiacevole inconveniente delle ferie non godute a fine anno.

Registro presenze

Ogni giorno vengono registrate automaticamente le presenze e manualmente ferie o assenze di un singolo dipendente o di un gruppo, avendo così sempre il calendario aggiornato in tempo reale.

Dai accesso al consulente del lavoro

Hai la possibilità di dare accesso al consulente del lavoro condividendo con lui tutti i dati necessari per ottimizzare al massimo la gestione delle risorse umane.

Gestione presenze dipendenti
Report aggiornato per ferie e banca ore

In qualsiasi momento ogni dipendente ha a disposizione una situazione aggiornata relativa alle ferie, ROL, ex festività e banca ore.

Sistema HR in cloud

Avrai sempre a disposizione da qualsiasi computer tutti i fogli presenze e la reportistica, facilmente esportabili per analisi interne o per la redazione delle paghe.

Grafica intuitiva

Grazie a un’interfaccia estremamente semplice riduci al minimo la possibilità di errori nell’inserimento dei dati.

Calcoli automatizzati

Il sistema calcolerà tutto in modo automatico seguendo le regole impostate in fase di configurazione. Non dovrai più inserire manualmente le formule riducendo così gli errori di calcolo.

Nota spese
Creazione nota spese

Inserita la categoria di spesa (alloggio, carburante, ecc.), l’importo e allegati gli scontrini o le ricevute, la nota spesa sarà creata e rimarrà in attesa fino all’approvazione del datore di lavoro.

Approvazione nota spese istantaneo

L’ amministratore può aggiornare lo stato della nota spese come: approvata, rifiutata o in attesa, in qualsiasi momento così da fornire al dipendente la situazione dei rimborsi spesa sempre aggiornata.

Rimborso chilometrico

Una volta inseriti i dati della trasferta e il veicolo utilizzato tra quelli registrati, viene calcolato automaticamente l’importo del rimborso chilometrico.

Registra il veicolo utilizzato

Con Dipendenti in Cloud registri uno o più veicoli inserendo i dati come marca, modello, targa e costo per chilometro. Così potrai richiamare comodamente da una lista il veicolo utilizzato per ogni trasferta.

Archivio buste paga
Storico buste paga

Per ogni dipendente inserisci lo storico buste paga avendo così la situazione sempre chiara sia per te che per il consulente del lavoro.

Documenti sempre con te

Accedi in qualsiasi momento per consultare o scaricare tutti i documenti che hai caricato.

Richiesta informazioni

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni

* campi obbligatori

Cliente TeamSystem
SiNo

Pin It on Pinterest

Share This