+39 080-2141350 +39 080-3382183 [email protected]

Note Spese in Cloud

divider

Soluzione in Cloud per la gestione della nota spese

Note Spese in Cloud è la soluzione di TeamSystem per la gestione della nota spese che consente a professionisti, aziende, associazioni, enti pubblici di rendere possibile ai propri addetti la rendicontazione delle proprie spese personali

Gestire le note spese dei dipendenti e collaboratori rappresenta spesso un'incombenza lunga e noiosa e un costo aziendale per la gestione del processo autorizzativo, in particolar modo in quelle organizzazioni che ogni mese devono controllare, validare e elaborare un elevato numero di documenti.

Per il dipendente, occuparsi delle note spese, vuol dire tenere traccia di tutte le spese sostenute avendo cura di conservare le relative ricevute cartacee in buono stato, in modo da renderne possibile la lettura e la verifica. Con la digitalizzazione dei processi e i controlli automatici è possibile alleggerire o eliminare le attività manuali normalmente svolte sia lato azienda che lato dipendente. Le tecnologie oggi disponibili permettono di archiviare e conservare i documenti rilevanti ai fini fiscali. In modo che ogni spesa sia documentata digitalmente ed in modo chiaro e inequivocabile.

I punti di forza di Note Spese in Cloud:

Tramite uno smartphone, IOs o Android, in qualsiasi momento il dipendente potrà allegare alla rendicontazione le foto dei giustificativi di spesa.

I dati così raccolti, potranno confluire automaticamente in contabilità, in questo modo sarà eliminata la possibilità di errori.

Il processo sarà completamente digitalizzato e informatizzato riducendo del 50% i tempi e i costi di gestione dell'attività.

 L'utente amministratore potrà configurare l'azienda, e i parametri funzionali per singolo dipendente e per singola attività. In questo modo verrà garantita la massima flessibilità funzionale.

Download brochure

Compila il form per scaricare la tua copia digitale della brochure

* campi obbligatori

Cliente TeamSystem
SiNo

Pin It on Pinterest

Share This