+39 080-2141350 +39 080-3382183 [email protected]

LYNFA Gestione Studio

divider

Gestione nuovi clienti, mandati, parcellazione, note spese, rimborsi rilevazione dei tempi

Grazie a Gestione Studio ti sarà facile seguire tutti gli impegni, verificare lo stato di avanzamento delle attività e conoscere la redditività dello studio

LYNFA Gestione dello Studio permette ai Commercialisti e Consulenti del Lavoro di gestire in maniera puntuale tutte le attività del processo di lavorazione in Studio: dalla creazione del cliente e inserimento dei mandati, fino alla pianificazione delle Risorse, la gestione delle note spese, rimborsi, trasferte e alla relativa fatturazione.
E grazie alla Piattaforma Polyedro, la soluzione è accessibile da qualsiasi dispositivo e in mobilità, lasciando il Professionista libero di fare ciò che solo lui può fare: creare e gestire relazioni e far crescere il business.
Con gli strumenti di Analisi e controllo e dashboard personalizzabili, le informazioni sono sempre fruibili e in tempo reale, in relazione al proprio ruolo di Studio.
Perfettamente integrata con LYNFA Studio, il gestionale di contabilità e dichiarativi, la soluzione è totalmente scalabile, con la possibilità di integrarsi anche con ulteriori moduli esterni.

Le principali Funzionalità sono:
– Gestione Mandati, precaricati con Template definiti
– Gestione Trasferte, Note Spese e Rimborsi
– Gestione Risorse di Studio
– Calendario e Agende Condivise, anche su Tablet e Smartphone
– Strumenti di Analisi e Controllo
– Parcellazione e Fatturazione automatica, a consuntivo o mista

Download brochure

Compila il form per scaricare la tua copia digitale della brochure

* campi obbligatori

Cliente TeamSystem
SiNo