+39 080-2141350 +39 080-3382183 [email protected]

TeamSystem Digital Bank Link

divider

Servizio per l'importazione automatica e la riconciliazione degli estratti conto

Le operazioni massive e automatiche di TeamSystem Digital Bank Link riducono i lavori manuali dell'attività di riconciliazione bancaria

TeamSystem Digital Bank Link è il servizio di importazione automatica degli estratti conto della banca nel gestionale TeamSystem e di riconciliazione dei singoli o più movimenti con le operazioni contabili. Il servizio permette anche la registrazione immediata e automatica dei movimenti in contabilità.

Le operazioni massive e automatiche di TeamSystem Digital Bank Link riducono i lavori manuali dell'attività di riconciliazione bancaria e lasciano maggiore spazio a quelle con più alto valore aggiunto.

Grazie all'acquisizione automatica degli estratti conto, si evitano gli errori di input e con l'aiuto della dashboard è possibile verificare lo stato di ogni riconciliazione e prevenire le errate associazioni.

Le funzioni di TeamSystem Digital Bank Link:
Importazione automatica degli estratti conto

TS Digital Bank Link semplifica la gestione dell’attività contabile. Con il servizio integrato ai gestionali TeamSystem è possibile acquisire gli estratti conto dei clienti in modo automatico, attraverso la sottoscrizione a ICBPI, o semi-automatico tramite file .xls.

Adesione al servizio CBI

Grazie alla partnership con l'Istituto Centrale delle Banche Popolari Italiane (ICBPI) puoi collegarti alla rete fornita dal Consorzio CBI per avere a disposizione i dati dell'estratto conto direttamente nel tuo gestionale.

Riconciliazione automatica

Grazie al nostro motore di intelligenza artificiale, il servizio di TeamSystem analizza ed estrae le descrizioni testuali delle operazioni ed associa le informazioni estratte con le voci presenti nella prima nota del gestionale.

Registrazione in contabilità

Con l'acquisizione automatica dell'estratto conto puoi quindi riconciliare i movimenti già registrati (con conseguente registrazione) e far contabilizzare in automatico quelli non ancora rilevati (es. pagamenti, incassi, interessi, differenze di cambio, ecc.).

Cruscotto gestionale per il monitoraggio dei movimenti

Hai a disposizione un cruscotto gestionale per avere una panoramica completa dei movimenti con la loro descrizione, l'indicazione del loro stato (Riconciliato, Da Contabilizzare, ecc.), la data di contabilizzazione e la possibilità di contabilizzare i movimenti non ancora riconciliati.

La connessione tra Studio e Aziende

TS Digital Bank Link è un servizio integrato con i gestionali TeamSystem.

I vantaggi di TeamSystem Digital Bank Link:
Importazione automatica degli estratti conto

TeamSystem Digital Bank Link rende più semplice la gestione contabile dell'azienda. Attraverso la sottoscrizione al servizio ICBPI (Istituto Centrale Banche Popolari Italiane) è possibile importare automaticamente ogni giorno le operazioni bancarie effettuate e riconciliarle con le operazioni contabili.

Massima sicurezza dei dati

Grazie alle più alte certificazioni di sicurezza del servizio di TeamSystem i dati dell'azienda sono protetti e sempre al sicuro. Inoltre la privacy aziendale è assicurata perché tutte le informazioni e i dati sono in digitale.

Più efficacia, meno spreco di tempo

Le operazioni massive e automatiche di TeamSystem Digital Bank Link riducono i lavori manuali dell'attività di riconciliazione bancaria e lasciano maggiore spazio a quelle con più alto valore aggiunto. Inoltre, il servizio si aggiorna in tempo reale e gli aggiornamenti sono automatici.

Riduzione della possibilità di commettere errori

Grazie all'acquisizione automatica degli estratti conto, si evitano gli errori di input e con l'aiuto della dashboard è possibile verificare lo stato di ogni riconciliazione e prevenire le errate associazioni.

Download brochure

Compila il form per scaricare la tua copia digitale della brochure

* campi obbligatori

Cliente TeamSystem
SiNo