+39 080-2141350 +39 080-3382183 [email protected]

TeamSystem Gestione Studio

divider

Permette di governare l’intero processo di gestione del cliente

Dalla creazione del nuovo cliente all’inserimento dei mandati. Dalla pianificazione delle risorse alla rilevazione dei tempi. Dalla gestione di note spese, rimborsi e trasferte alla fatturazione

TeamSystem Gestione Studio permette ai Commercialisti e Consulenti del Lavoro di gestire in maniera puntuale tutte le attività del processo di lavorazione in Studio: dalla creazione del cliente e inserimento dei mandati, fino alla pianificazione delle Risorse, la gestione delle note spese, rimborsi, trasferte e alla relativa fatturazione.
La soluzione è accessibile da qualsiasi dispositivo e in mobilità, lasciando il Professionista libero di fare ciò che solo lui può fare: creare e gestire relazioni e far crescere il business.
Con gli strumenti di Analisi e controllo e dashboard personalizzabili, le informazioni sono sempre fruibili e in tempo reale, in relazione al proprio ruolo di Studio.
Perfettamente integrata con TeamSystem Studio, il gestionale di contabilità e dichiarativi, la soluzione è totalmente scalabile, con la possibilità di integrarsi anche con ulteriori moduli esterni.

Le principali Funzionalità sono:
– Gestione Mandati, precaricati con Template definiti
– Gestione Trasferte, Note Spese e Rimborsi
– Gestione Risorse di Studio
– Calendario e Agende Condivise, anche su Tablet e Smartphone
– Strumenti di Analisi e Controllo
– Parcellazione e Fatturazione automatica, a consuntivo o mista

Richiesta informazioni

Compila il form per richiedere ulteriori informazioni

* campi obbligatori

Cliente TeamSystem
SiNo