+39 080-2141350 +39 080-3382183 [email protected]

TeamSystem Wine & Oil (olivicolo)

divider

Una soluzione completa per gestire tutti i processi applicativi, fino alla gestione di tutti gli adempimenti normativi del settore

La soluzione verticale di TeamSystem pensata per frantoi, oleifici, imprese di confezionamento, commercianti di olio sfuso, produttori che commercializzano olio ottenuto da conferimenti di terzi, contoterzisti, cooperative e aziende agricole

Gestire la Filiera

TeamSystem Wine & Oil è un sistema gestionale unico che automatizza tutte le attività della filiera olivicola, con particolare riguardo agli aspetti fiscali e commerciali, in conformità con le normative sia nazionali che europee e al presidio dei processi produttivi.

Telematici alla portata di tutti

TeamSystem Wine & Oil, gestisce in modo automatico il flusso per il portale SIAN (Sistema Informativo Agricolo Nazionale) e ne verifica la correttezza formale prima dell’invio evitando così successive correzioni. La gestione del registro telematico di carico e scarico degli oli avviene semplicemente gestendo le normali attività come i conferimenti, la molitura, la lavorazione, il magazzino e la vendita.

Un supporto operativo

TeamSystem Wine & Oil permette di gestire in maniera rapida e semplice tutte le operazioni del frantoio, senza rallentare il lavoro del frantoiano nell’intenso periodo della campagna olearia.

Perché scegliere TeamSystem Wine & Oil:

Semplicità di gestione
TeamSystem Wine & Oil consente di gestire tutto il processo produttivo senza sforzi. La filiera è completamente sotto controllo in ogni suo processo e integrata. Il prodotto sarà sempre facilmente rintracciabile.

Compliance normativa
Con TeamSystem Wine & Oil, TeamSystem supporta le aziende nell’adempimento di tutti gli obblighi fiscali e commerciali. L’azienda può quindi risparmiare tempo concentrandosi esclusivamente sul suo business.

Analisi strutturata
Un controllo di gestione puntuale guida l’azienda al controllo dei margini di prodotto o di linea di produzione. Aiuta l’azienda olivicola a posizionare i prodotti sul mercato al giusto prezzo, conoscere e prevedere il fabbisogno finanziario dell’impresa e il tempo di recupero di un investimento.

Rintracciabilità e sicurezza
Gli strumenti forniti da TeamSystem Wine & Oil consentono di monitorare con puntualità la tracciabilità della filiera produttiva e distributiva di un prodotto, offrendo così la possibilità al consumatore finale di averne piena consapevolezza riguardo a origine e percorso compiuto.

Funzioni principali

  • Conferimento Olive
  • Movimentazione Olio
  • Saldi Vasche e Lotti
  • Produzione
  • Tracciabilità
  • Registro Telematico SIAN (Sistema Informativo Agricolo Nazionale)