+39 080-2141350 info@topservicesrl.com

La riconciliazione dei movimenti bancari è considerata un’attività chiave per la gestione della liquidità di un’azienda e può mettere un freno alla sua crescita se effettuata con metodi manuali. Quando si procede stampando tutti gli estratti conto delle banche utilizzate verificando la corrispondenza tra movimenti bancari e movimenti contabili supportati solo da strumenti come un evidenziatore e una matita, il rischio di commettere errori è molto altro, oltre alle tempistiche che si allungano notevolmente.

TS PAY è la soluzione software dedicata ad Aziende e Professionisti, che ti consente di integrare i servizi di pagamento di TeamSystem Payments per gestire con semplicità i flussi di incasso e pagamento direttamente dal tuo gestionale e prevedere la riconciliazione automatica dei movimenti bancari.

Il risultato nel suo complesso è un decisivo aumento dell’efficienza di questa obbligatoria procedura con un impatto sia sull’operatività quotidiana, sia sulla crescita generale dell’azienda che, grazie alla soluzione tecnologica TS Pay, ha più tempo da dedicare al proprio business.

Con il Decreto PNRR entrano in vigore le sanzioni per tutte le attività commerciali e per i professionisti che non accettano pagamenti elettronici dai propri clienti.

L’integrazione con TS Pay, da la possibilità di accedere ad un vero a proprio POS digitale, con cui Microimprese, PMI, Professionisti, Startup, Negozi, Ristoranti, Esercenti e Liberi Professionisti possono accettare pagamenti elettronici, con carte di credito e di debito, e quindi pagamenti in presenza o a distanza tramite QR Code o link condiviso con il cliente.

Grazie all’integrazione TS Pay, la piattaforma di servizi digitali di incasso e pagamento erogati da TeamSystem Payments, si è già a norma, perché hai a disposizione un POS digitale integrato.

Vedi la soluzione TeamSystem

Pin It on Pinterest

Share This